Sei alla ricerca di un regalo speciale per una persona cara, ma nulla ti sembra così originale e prezioso. Eppure sei molto legato a questa persona, vorresti lasciare il segno ed essere ricordato per sempre. Vuoi regalare qualcosa che non si sciuperà  mai, non verrà mai gettato via né dimenticato?

Regala una sessione fotografica nel mio studio! 

regalo di natale perfetto: sessione fotografica a roma

Se hai un familiare che non ha mai vissuto l’esperienza di un vero ritratto in studio, se hai una sorella o un’amica che aspetta un bambino nel 2020, se anche tu desideri regalarti qualcosa di  speciale per te e la tua famiglia, io ho la soluzione per te!

regalo di natale perfetto: sessione fotografica a roma

Ed ho una doppia soluzione per te, se non sai cosa regalare e non hai neanche il tempo di cercarlo: ti preparerò tutto per bene e te lo consegnerò in tempo per la sera di Natale. 

regalo di natale perfetto: sessione fotografica a roma

Desidero spiegarti che stai per donare qualcosa di unico, speciale e totalmente personalizzato, offrendoti  5 buoni motivi per farlo: 

  1. Una fotografia è destinata a durare per sempre
    Con tutti gli oggetti che passano di moda, le tendenze che vanno e vengono, gli accessori e i capi di abbigliamento che si accalcano prima negli armadi e poi nel dimenticatoio,  oggi è molto difficile trovare un regalo che resista alla prova del tempo.
  2. Una sessione fotografica di ritratto è una piacevole esperienza
    Sono una fotografa professionista, prima della mia arte nel ritrarre, offro ai miei clienti un’esperienza da portare nel cuore, per sempre. Consegno ritratti personalizzati, pensati e realizzati proprio per celebrare le cose più importanti della vita: amore, famiglia, amicizia.  
  3. Un servizio fotografico è un regalo davvero originale
    È un dono premuroso, pensato e non convenzionale, che si trasforma in ricordi indelebili di famiglia, pronti a passare di mano in mano e di generazione in generazione. Proprio per questa sua particolarità non è un regalo che viene offerto o ricevuto spesso, perché è prezioso come lo è un dono d’amore. Un servizio fotografico viene donato da chi veramente prova sentimenti autentici e profondi verso chi lo riceverà.
  4. Avrai una confezione perfetta, che stupirà chi la scarterà
    Ogni volta che consegno il pacchettino di una sessione regalo, ricevo tantissimi complimenti, per la cura con cui è confezionato, per le parole sincere che sono scritte nel biglietto d’auguri, per il magazine allegato che spiega esattamente chi sono, la mia formazione professionale, il mio ormai collaudato flusso di lavoro e il valore immenso del vostro dono.
  5. È un collettore di emozioni
    Non esiste un regalo che rilasci così tante emozioni nel tempo, sempre nuove ed intense. Riguardare le mie fotografie a distanza di anni, accarezzerà il cuore perché farà riscoprire volti, espressioni, dettagli e colori che sembravano dimenticati ma che riaffioreranno alla memoria in un attimo, solo sfiorando le mie fotografie, scattate in quel preciso istante in cui tutta la vostra vita era proprio li, davanti ai miei occhi.
regalo di natale perfetto: sessione fotografica a roma

Se sei davvero interessato a regalare ad una persona cara una sessione fotografica con me,  scrivi una mail a info@robertagarofalo.com  e preparati a consegnare qualcosa di veramente unico. 

Buon Natale a tutti.