INFORMAZIONI SESSIONE PRIMO COMPLEANNO

Il suo primo compleanno è arrivato e da oggi inizierà una lunga, lunghissima serie di festeggiamenti ed ognuno segnerà una tappa davvero importante nella sua vita. Prevedendo che si sporcherà molto, utilizzerò abiti semplici ma d’effetto. Se invece avete un abito elegante o da cerimonia per il vostro bambino, e non siete preoccupati di doverlo portare in tintoria subito dopo, avvertitemi perché ho bisogno di visualizzare cosa indosserà, per preparare il set. Adoro creare set fotografici per queste sessioni e scatterei all’infinito per fermare tutte quelle espressioni tra l’incredulità e lo stupore che sanno inventare davanti alla loro prima, meravigliosa, gustosissima torta di compleanno. Sarà realizzata, in sintonia con il mio set, da una cake designer davvero speciale: Rosaria Garzone Cakes, molto conosciuta a Roma per la qualità delle materie prime che usa, il suo particolarissimo estro creativo e la sua grande professionalità. Le sue torte fanno perdere la testa: sapete cosa è più divertente dopo la sessione? Voi ed io, in piedi all’angoletto a finire, col cucchiaino o con le dita, ciò che resta del dolce. Tutte le volte.

BIOGRAFIA
DOMANDE E RISPOSTE
COSA SIGNIFICA QUESTA SESSIONE?
Negli Stati Uniti è tradizione festeggiare il primo compleanno con una torta apparentemente vera, molto invitante e tutta da distruggere con un bello SMASH! Il successo di questa sessione è dato dal fatto che asseconda il gioco spontaneo del bambino, permettendogli di essere completamente se stesso il giorno del suo compleanno.
QUANTO DURA LA SESSIONE?
Da 1 a 2 ore, a seconda della proposta che sceglierete. Può essere solo smash con torta o anche un ritratto baby che prevede un cambio di abito e di set.
COME SI SVOLGERA’?
Mi dedicherò completamente alla sue espressioni e reazioni davanti alla torta.
COSA INDOSSARE?
Sarete guidati nella scelta degli outfit da una speciale brochure sul tema, che riceverete via mail qualche giorno prima della sessione.

RITRATTI CONTEMPORANEI

Studio: via dei Sabelli 219 00185 Roma (San Lorenzo)
Sede legale: Piazza Verbano 22 00199 Roma (Parioli - Nomentano)
Tel.335 596 1493
Email: [email protected]
P.I, 10986971009
© COPYRIGHT 2015 ROBERTA GAROFALO
Web engineering - Officina del Web

Privacy Policy