CHI SONO

Per fotografare ci vuole una sensibilità particolare nella mente, negli occhi e nel cuore, fino all’anima. Non si decide da un giorno all’altro di diventare fotografo: è un dono immenso che ti arriva dal cielo, lo puoi soffocare se non ti senti pronto, o affinarlo sempre più per evolverti con sicurezza.

IL MIO STILE

Amo fotografare bambini ed adulti sia in esterni che in studio, con luce naturale o flash; in un clima di totale relax e grande semplicità, li osservo, ci parlo, li ascolto ed è “click” solo in un preciso momento. Prediligo immagini sobrie e pulite, composte secondo il mio gusto personale. Sono sempre alla ricerca di uno stile piuttosto fluido e moderno…

IL MIO STUDIO

Il mio studio è a Roma, in via dei Sabelli 219, nel caratteristico quartiere San Lorenzo, ad un passo dall’Università La Sapienza. E’ uno spazio unico e senza barriere per muoversi liberamente tra le attrezzature e le luci professionali della sala posa, il salottino, la minuscola cucina dove le pause del the…

IL MIO BLOG

Nato per caso, senza esperienza come blogger: non un blog in cui decantare il mio lavoro, bensì uno spazio “mio” e “vostro” dove incontrarci, scambiarci opinioni, parlare un linguaggio comune, liberare le mie idee e raccogliere le vostre. Un blog che parli di bambini e di come fotografarli al meglio…