“Tutto nella donna è un enigma, ma tutto nella donna ha una soluzione: questa si chiama gravidanza.”
(Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Sono 9 mesi che voleranno via veloci, tra esami diagnostici, acquisti, ristrutturazioni e a volte anche traslochi. Nascerà e non ci sarà più traccia di voi in questi 9 mesi. Una sessione di ritratto in gravidanza è una vera magia: rende eterna la bellezza che già vi appartiene, come futuri genitori e come coppia.
COME
La sessione durerà circa un paio d’ore ed alternerò il mio stile di ripresa tra nudo, glamour, coppia e dettagli. Tutti i set saranno concordati precedentemente.
QUANDO
Il periodo migliore è tra l’8° ed il 9° mese, più specificatamente tra la 32 esima e la 36 esima settimana, il momento più adatto per ritrarre il vostro corpo, nella sua bellezza e femminilità.
DOVE
Nel mio studio, in location esterna o presso la vostra abitazione. La scelta dipenderà dal tipo di immagini che desiderate io realizzi, in esclusiva per voi.
PERCHE'
Il corpo di ogni donna, durante il periodo della gravidanza, vive la sua massima espressione di femminilità: cerco di cogliere in ogni futura mamma questa autentica e preziosa bellezza.
RITRATTI CONTEMPORANEI
Studio: via dei Sabelli 219 00185 Roma (San Lorenzo)
Sede legale: Piazza Verbano 22 00199 Roma (Parioli - Nomentano)
Tel.335 596 1493
Email: [email protected]
P.I, 10986971009
© COPYRIGHT 2019 ROBERTA GAROFALO
Web engineering - Officina del Web