SMASH THE CAKE

L’angelo che ha visto la tua nascita ha detto: piccola creatura, frutto dell’allegria e del sorriso, vai e spargi amore.

(William Blake)

UNA SESSIONE DAVVERO GHIOTTA ED ESILARANTE

E’ arrivato il suo 1° compleanno, e vi sembra ancora di sentire i suoi calcetti nella pancia. Ora inizierà una lunga, lunghissima serie di festeggiamenti ed ognuno segnerà una tappa davvero importante nella sua e nella vostra vita. Quale inizio migliore di una sessione fotografica fatta di panna e zucchero, incredulità e stupore, gioia, amore e libertà assoluta di fare ciò che si desidera? Non è forse questo che augurate al vostro bambino, per tutta la vita? Ad 1 anno i bambini toccano tutto, esplorano mettendo in bocca. Non possono resistere alla tentazione di immergersi con faccia e manine in tanta dolcezza, una volta scoperti i sapori, quelli buoni. Vi assicuro che la reazione e le smorfie sul set, vi regaleranno immagini indimenticabili.

COME

Farò preparare da Rosaria Garzone Cakes, rinomata cake designer a Roma, una torta davvero speciale, ad hoc per il vostro bambino, nei colori che ama di più o con un disegno che lo caratterizzi maggiormente, seguendo i vostri racconti di questo suo primo anno di vita. Decideremo insieme l’abbigliamento ed in base a questi tre elementi (torta, racconti ed abbigliamento) inventerò il suo personalissimo set.

QUANDO

Assolutamente poco prima o subito dopo la data del suo primo compleanno! E poi a 2 anni, a 3 anni, tutte le volte che vorrete. Ho anche avuto uno smash cake per i primi 40 anni! Tuffare il viso nella torta è un sogno inespresso di qualunque adulto che si rispetti. Preferisco lo smash con i bambini solo perché mi lasciano la torta da finire, dopo averla distrutta. Un adulto non me ne lascerebbe neanche un pezzettino!

DOVE

Nel mio studio non a casa vostra, tranquilli! Il mio studio ha un angoletto perfettamente adibito a raccogliere schizzi di panna che spazieranno dalle pareti alle finestre. Si tratta di un angolo appositamente costruito, per ospitare decorazioni con mini fondali speciali. E’ davvero divertente osservare lo stupore dei genitori quando vedono prima il backstage e poi il risultato finale nei miei scatti.

PERCHE'

Negli Stati Uniti è tradizione festeggiare il 1° compleanno con una torta molto invitante, tutta da mangiare e distruggere con un bello smash. Spalmarsi le mani sul viso, leccarsi le dita, sono cose che pochi possono dire di aver provato almeno una volta. Il primo compleanno è un giorno importante e merita un set particolare con foto “diverse” dal solito. Ci vuole un pò di follia per iniziare la vita vera, o no?

RITRATTI CONTEMPORANEI

Studio: via dei Sabelli 219 00185 Roma (San Lorenzo)
Sede legale: Piazza Verbano 22 00199 Roma (Parioli - Nomentano)
Tel.335 596 1493
Email: [email protected]
P.I, 10986971009
© COPYRIGHT 2015 ROBERTA GAROFALO
Web engineering - Officina del Web

Privacy Policy