IL MIO STUDIO

Il mio studio è a Roma, in via dei Sabelli 219, nel caratteristico quartiere San Lorenzo, ad un passo dall’ Università La Sapienza. E’ uno spazio unico e senza barriere, per muoversi liberamente tra le attrezzature e le luci professionali della sala posa, il salottino, la minuscola cucina dove le pause del the, del caffè, le colazioni o le merende prendono vita durante lo shooting.
C’è la musica per far ballare i bambini o la cesta dei giochi, dove curiosare, prendere in prestito giocattoli o scambiarli con degli altri. La postazione Make Up è un angolo pieno di luci, ombretti, pennelli e rossetti, dove le ragazze, le mamme o le nonne possono prepararsi da sole per la loro sessione o abbandonarsi alle mani esperte della mia make up artist che penserà al trucco ed all’acconciatura, un’ora prima dello shooting. 
Questo studio è un pò il mio regno: un’ oasi di pace per i miei clienti, un rifugio per la mia creatività ed un luogo dove i bambini non desiderano mai andare via. E’ inserito in una proprietà privata con cortile e parcheggio interno per i clienti.

 

ESPERIENZA

Il mio desiderio è creare per voi prima di tutto un’esperienza piacevole, che porterete nel cuore. Sarà mia cura accogliervi e pianificare il flusso della sessione, prima di dedicarmi alla creazione delle vostre fotografie. Se è vostra intenzione arredare le pareti della casa o della sua cameretta con quadri, tele o pannelli realizzati con le mie immagini non dimenticatevi di comunicare il colore delle pareti e degli arredi: saranno determinanti nella scelta degli accessori che utilizzerò per la sessione.

PREPARAZIONE

L’area make up è completamente dedicata a voi. Il giorno dello shooting potrò: a) prenotare 1 ora prima l’intervento della mia make-up artist con la quale collaboro da anni, che realizzerà sia il trucco che l’ acconciatura; b) accogliere il vostro make-up artist di fiducia, eccezionalmente per la vostra sessione se non desiderate cambiare stile e make up; c) lasciarvi truccare da sole, direttamente nel mio studio, supervisionando e consigliandovi nell’effetto finale che dovremo raggiungere durante la sessione.

ABBIGLIAMENTO

Ciò che indosserete è molto importante. Preferisco sempre concordare insieme ai miei clienti l’abbigliamento più adatto. Sia se deciderete di portare con voi abiti a cui tenete e con i quali desiderate essere ritratti, sia se vi affiderete agli abiti eleganti e particolari che troverete in studio, per le sessioni di maternità, bambini e ritratto. Per me la cura degli outfit è fondamentale per la riuscita di un servizio fotografico. Sbagliare abito può alterare l’effetto visivo di una sessione intera.

RITRATTI CONTEMPORANEI

Studio: via dei Sabelli 219 00185 Roma (San Lorenzo)
Sede legale: Piazza Verbano 22 00199 Roma (Parioli - Nomentano)
Tel.335 596 1493
Email: [email protected]
P.I, 10986971009
© COPYRIGHT 2015 ROBERTA GAROFALO
Web engineering - Officina del Web

Privacy Policy