Mancano pochissimi giorni alla festa della mamma: domenica 12 maggio è la sua festa.
Quanti papà e quanti figli sono in difficoltà per la scelta del regalo più bello? Questo articolo è dedicato proprio a voi. 

ritratto_bebe

Dovete considerare una cosa fondamentale: tutte le mamme sono sempre dietro ad una fotocamera, che sia una macchina fotografica o uno smartphone. E scattano tantissime immagini dei propri bambini, per tutta la loro crescita. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_fotografici_famiglia

Ma non possiedono neanche una foto insieme a loro. Non solo non hanno fotografie professionali per celebrare l’intensità della relazione profonda che le lega ai propri figli, ma non hanno neanche un’immagine decente, scattata da qualcun altro. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_fotografico_neonato

E sapete quali sono le frasi più ricorrenti che sento nel mio studio? “mio marito non mi fa mai una foto bella!” oppure “i miei figli sono grandi, non ci sono mai e non riesco mai ad averli tutti insieme per una foto con me“.

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_artistico

Perchè è cosa nota, che le mamme siano esigentissime! Non si accontentano di uno scatto qualunque.Ed è anche giusto sia così, perchè il rapporto madre-figli non è un rapporto qualunque. E’ un legame molto complesso, intenso, profondo, che dura per tutta la vita.

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_maternità

Ad una mamma basta guardare i propri bambini negli occhi per capire se sono felici, se stanno bene, se desiderano qualcosa, se attendono quel momento di complicità per confidarle un segreto. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_mamme_figli

Per questo il regalo più bello per la festa della mamma è proprio un servizio fotografico tutto per lei ed i suoi figli, a qualunque età. Eh si, perchè non c’è età che non sia adatta a creare ricordi preziosissimi. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_adolescenti

Non solo per le mamme ma anche per i figli, che da grandi potranno ricordare quel momento vissuto insieme a lei, nel mio studio, in un’atmosfera di grande relax e naturalezza. 

ROBERTA_GAROFALO_studio_fotografico.

Io mi impegnerò a catturare non solo immagini artistiche e “su misura” per loro ma, soprattutto,  a ricordarle quanto è speciale come madre. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_bianco_nero

La sessione di ritratto durerà circa 90 minuti e, per le mamme più esigenti, può includere anche il trucco e l’acconciatura. 

ROBERTA_GAROFALO_ritratto_baby.

Cosa aspetti?
Chiamami oggi stesso al 335 5961493 oppure scrivi una mail a [email protected] e conferma il tuo regalo.
Ti preparerò una confezione regalo davvero speciale, che potrai ritirare entro domenica 12 maggio.
Per la mamma sarà una sorpresa nella sorpresa e potrà prenotare la sessione entro il 31 ottobre 2024.