Vi ho mai detto che sto “rilasciando” un sacco di interviste e che la cosa mi diverte tantissimo? Ma noooo, non per il TG… subito a sparare  alto, voi! Oh almeno… non ancora (oops, dai scherzavo!)
Da quando sono diventata anche blogger  sono  sprofondata nella blogosfera questa sconosciuta ed ho scoperto un mondo meraviglioso popolato da mamme e papà multitasking, multisfaccettati, multipli…..persino di loro stessi,  pieni di idee e di passioni,  di grinta e generosità che amano condividere  gratuitamente. Non come quegli individui mediocri che popolano uffici e aziende con il solo scopo di tenersi tutto il know how per se. Nooooo, la blogosfera è un pianeta a parte, popolato da gente educata, intelligente, rispettosa, evoluta e molto, molto “open mind”.

Ed in questo nostro paese che vive momenti sociali così difficili,  intorpiditi, pieni di conflitti ed incertezze, devo ammettere che  il mondo dei  blogger è l’unico autentico, nel quale ci si può rifugiare e da consultare in totale fiducia. Un mondo in cui lasciarsi andare è obbligatorio e credere  a ciò che si legge viene così naturale  e spontaneo da  farci diventare “blog addicted”.

Ovviamente ognuno di noi ha i suoi blog preferiti, per genere ed autore  ma se avessi tanto tempo libero mi sparerei questa blogosfera per endovena, tutti i giorni!
Questo breve post solo per dirvi che, in questi giorni, alcuni tra i miei blog preferiti, che non sono curati da blogger di fotografia, ospitano un’intervista dedicata a me, alla mia passione per la fotografia, ai miei consigli per voi genitori-fotografi ed ho pensato potesse interessarvi. Ho sbagliato?

MATERNITY LEAVE è un delizioso blog ideato e composto da mammadifilippo, che tratta di “annotazioni, curiosità ed informazioni per neo e future mamme in congedo di maternità”. Offre tantissimi spunti creativi: io stessa ho scoperto siti, nomi e luoghi che non avrei mai trovato senza mammadifilippo, che ha una grande dote naturale: è molto, molto curiosa,  non si accontenta facilmente ed è sempre alla ricerca di qualcosa di estremamente diverso e poco conosciuto. E quando lo trova, lo divulga generosamente. Proprio oggi mi ha dedicato un bellissimo articolo che trovate QUI.

MOMSINTHECITY ha un nome che è tutto un programma: ed infatti ha una stesura a 3 mani, quelle di Angela, Enrica e Cristina e parla di ricette, di libri, musica, indirizzi, luoghi per scorribande con le amiche, idee per la casa e per le grandi città, soprattutto Milano, sigh!
E’ di qualche giorno fa un’intervista ed un mio post su 10 cose da fare (e 10 da non fare) quando fotografate i vostri bambini. Lo trovate QUI.

E’ tutto per questo weekend. Lo so, lo so che aspettate un mio post da un sacco di giorni. Tranquilli, è quasi pronto. Se fate i bravi, lunedi mattina lo troverete!

Lascia un commento a questo post se ti va, lo leggerò con piacere.